Essere un problema, essere un individuo. La rappresentazione degli alunni nelle schede di valutazione / Papa, M; Padiglione, Vincenzo. - (1996), pp. 325-355.

Essere un problema, essere un individuo. La rappresentazione degli alunni nelle schede di valutazione

PADIGLIONE, Vincenzo
1996

1996
Interpretazione e Differenze
9788878902541
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Essere un problema, essere un individuo. La rappresentazione degli alunni nelle schede di valutazione / Papa, M; Padiglione, Vincenzo. - (1996), pp. 325-355.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/151349
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact