Il modello di consumo delle famiglie italiane / Tilli, Riccardo; Dragosei, L.. - (1999), pp. 15-78.

Il modello di consumo delle famiglie italiane

TILLI, Riccardo;
1999

1999
I mercati di qualità sociale – vecchi e nuovi modelli di consumo
9788842057604
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il modello di consumo delle famiglie italiane / Tilli, Riccardo; Dragosei, L.. - (1999), pp. 15-78.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/150044
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact