Strategie comunicative e personalizzazione. La campagna elettorale per le elezioni provinciali del 2003 a Roma / Cedroni, Lorella; A., Sofi. - STAMPA. - (2005), pp. 179-198.

Strategie comunicative e personalizzazione. La campagna elettorale per le elezioni provinciali del 2003 a Roma

CEDRONI, Lorella;
2005

2005
Elezioni e personalizzazione della politica
9788879999793
Elezioni; Comunicazione; Personalizzazione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Strategie comunicative e personalizzazione. La campagna elettorale per le elezioni provinciali del 2003 a Roma / Cedroni, Lorella; A., Sofi. - STAMPA. - (2005), pp. 179-198.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/149527
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact