riflessione metodologica sulle modalità di edizione delle epigrafi medievali e rinascimentali, e sulla loro peculiarità rispetto ai metodi dell’epigrafia classica, in riferimento all’esperienza di edizione in IMAI e alla collaborazione con il progetto Scritture esposte (dir. N. Cannata, Roma “Sapienza)
Note di Epigrafia medievale e rinascimentale. Una riflessione sul metodo / Medieval and Early Renaissance Epigraphy. Issue in Methodology / Condello, Emma. - (2016). (Intervento presentato al convegno The Renaissance Society of America - Annual Meeting, Panel: Epigraphy and the Rise of Vernacular Languages: the Romance World as a Test-case (1300-1500). tenutosi a Boston; USA).
Note di Epigrafia medievale e rinascimentale. Una riflessione sul metodo / Medieval and Early Renaissance Epigraphy. Issue in Methodology
Condello, Emma
2016
Abstract
riflessione metodologica sulle modalità di edizione delle epigrafi medievali e rinascimentali, e sulla loro peculiarità rispetto ai metodi dell’epigrafia classica, in riferimento all’esperienza di edizione in IMAI e alla collaborazione con il progetto Scritture esposte (dir. N. Cannata, Roma “Sapienza)I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.