Tourism Co-marketing: how Tour Operators give an added value to your holidays / Dezi, L; Schiavone, F. - (2004).

Tourism Co-marketing: how Tour Operators give an added value to your holidays

DEZI L;
2004

2004
ATLAS Conference - Networking and partnerships in destination and development management
978-2-9532811-2-5
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Tourism Co-marketing: how Tour Operators give an added value to your holidays / Dezi, L; Schiavone, F. - (2004).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1488561
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact