Il contributo affronta come il piano riformato (ossia quello in cui sono riconoscibili e distinte una dimensione strutturale - strategica e una dimensione operativa) modifichi sostanzialmente il rapporto con il tempo delle decisioni, delle regole, dei progetti concreti di trasformazione; aprendosi, così, a più livelli di interazione e di implementazione progettuale rispetto al 'mono spazio temporale' offerto dai piani tradizionali.
Il futuro non è più quello di una volta. La dimensione programmatica e operativa del progetto urbanistico / Galuzzi, Paolo. - (2010), pp. 266-271.
Il futuro non è più quello di una volta. La dimensione programmatica e operativa del progetto urbanistico
GALUZZI, PAOLO
2010
Abstract
Il contributo affronta come il piano riformato (ossia quello in cui sono riconoscibili e distinte una dimensione strutturale - strategica e una dimensione operativa) modifichi sostanzialmente il rapporto con il tempo delle decisioni, delle regole, dei progetti concreti di trasformazione; aprendosi, così, a più livelli di interazione e di implementazione progettuale rispetto al 'mono spazio temporale' offerto dai piani tradizionali.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.