La tutela dei consumatori nella disciplina della concorrenza e della pubblicità / D'Alberti, Marco. - STAMPA. - (2003), pp. 167-180.

La tutela dei consumatori nella disciplina della concorrenza e della pubblicità

D'ALBERTI, Marco
2003

2003
La tutela giurisdizionale degli interessi collettivi e diffusi
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La tutela dei consumatori nella disciplina della concorrenza e della pubblicità / D'Alberti, Marco. - STAMPA. - (2003), pp. 167-180.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/147427
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact