Il capitolo dà conto dei risultati ottenuti con riferimento a tre aspetti, coessenziali ai fini di un’analisi empiricamente fondata delle condizioni abitative e della convivenza multiculturale all’interno delle residenze universitarie della Sapienza prese in esame, che mostrano di essere variamente interrelati tra loco: la valutazione degli spazi disponibili, la fruizione dei servizi e delle strutture presenti in ciascuna sede, la soddisfazione per l’ambiente di vita e per gli attori che lo popolano.
Vivere «insieme» il disagio abitativo: necessità fa virtù / Faggiano, Maria Paola. - (2010), pp. 41-56. - IL RICCIO E LA VOLPE.
Vivere «insieme» il disagio abitativo: necessità fa virtù
Faggiano Maria Paola
2010
Abstract
Il capitolo dà conto dei risultati ottenuti con riferimento a tre aspetti, coessenziali ai fini di un’analisi empiricamente fondata delle condizioni abitative e della convivenza multiculturale all’interno delle residenze universitarie della Sapienza prese in esame, che mostrano di essere variamente interrelati tra loco: la valutazione degli spazi disponibili, la fruizione dei servizi e delle strutture presenti in ciascuna sede, la soddisfazione per l’ambiente di vita e per gli attori che lo popolano.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.