Il lavoro mira a ricostruire i temi della campagna elettorale condotta sui SNS per le politiche 2018. L’analisi del contenuto come inchiesta applicata tanto ai testi dei post del periodo considerato, quanto al loro corredo multimediale, evidenzia interessanti risultati in merito a: specificità delle forze politiche, stili comunicativi, riferimenti a categorie sociali e a contesti territoriali.
Temi, attori sociali e contesti della digital campaign italiana / Faggiano, Maria Paola. - (2019), pp. 222-239. - IL RICCIO E LA VOLPE.
Titolo: | Temi, attori sociali e contesti della digital campaign italiana | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Serie: | ||
Citazione: | Temi, attori sociali e contesti della digital campaign italiana / Faggiano, Maria Paola. - (2019), pp. 222-239. - IL RICCIO E LA VOLPE. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/1464643 | |
ISBN: | 9788891781505 | |
Appartiene alla tipologia: | 02a Capitolo o Articolo |
File allegati a questo prodotto
File | Note | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Faggiano_temi-attori-contesti_2019.pdf | Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore) | Tutti i diritti riservati (All rights reserved) | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.