Il lavoro mira a ricostruire i temi della campagna elettorale condotta sui SNS per le politiche 2018. L’analisi del contenuto come inchiesta applicata tanto ai testi dei post del periodo considerato, quanto al loro corredo multimediale, evidenzia interessanti risultati in merito a: specificità delle forze politiche, stili comunicativi, riferimenti a categorie sociali e a contesti territoriali.
Temi, attori sociali e contesti della digital campaign italiana / Faggiano, Maria Paola. - (2019), pp. 222-239. - IL RICCIO E LA VOLPE.
Temi, attori sociali e contesti della digital campaign italiana
Faggiano Maria Paola
2019
Abstract
Il lavoro mira a ricostruire i temi della campagna elettorale condotta sui SNS per le politiche 2018. L’analisi del contenuto come inchiesta applicata tanto ai testi dei post del periodo considerato, quanto al loro corredo multimediale, evidenzia interessanti risultati in merito a: specificità delle forze politiche, stili comunicativi, riferimenti a categorie sociali e a contesti territoriali.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Faggiano_temi-attori-contesti_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.87 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.87 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.