In questo capitolo, sulla base di una ricerca empirica basata su una applicazione di analisi automatica dei testi su un corpus d Tweet della clientela di due importanti brand dell'Alta Velocità, si illustrano le proprietà e i vantaggi delle tecniche di analisi reputazionale.
Analisi reputazionale di due brand competitor nell'Alta Velocità: un'analisi automatica dei Tweet dei client Frecciarossa e Italo / Deriu, Fiorenza; Alfano, Emanuele. - (2019), pp. 208-231.
Titolo: | Analisi reputazionale di due brand competitor nell'Alta Velocità: un'analisi automatica dei Tweet dei client Frecciarossa e Italo | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Citazione: | Analisi reputazionale di due brand competitor nell'Alta Velocità: un'analisi automatica dei Tweet dei client Frecciarossa e Italo / Deriu, Fiorenza; Alfano, Emanuele. - (2019), pp. 208-231. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/1451284 | |
ISBN: | 9788891791238 | |
Appartiene alla tipologia: | 02a Capitolo o Articolo |
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