Il contributo esamina la riorganizzazione della scuola secondaria di secondo grado e dell'università nei mesi di lockdown in Italia
L’esperienza della Didattica a Distanza (DaD) / Fasanella, A.; Lo Presti, V.; Parziale, F.. - (2020), pp. 95-116. - IL RICCIO E LA VOLPE.
L’esperienza della Didattica a Distanza (DaD)
A. Fasanella;V. Lo Presti
;F. Parziale
2020
Abstract
Il contributo esamina la riorganizzazione della scuola secondaria di secondo grado e dell'università nei mesi di lockdown in ItaliaFile allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Parziale_L’esperienza-della-(DaD)_2020.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.09 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.