Il contributo esamina la riorganizzazione della scuola secondaria di secondo grado e dell'università nei mesi di lockdown in Italia

L’esperienza della Didattica a Distanza (DaD) / Fasanella, A.; Lo Presti, V.; Parziale, F.. - (2020), pp. 95-116. - IL RICCIO E LA VOLPE.

L’esperienza della Didattica a Distanza (DaD)

A. Fasanella;V. Lo Presti
;
F. Parziale
2020

Abstract

Il contributo esamina la riorganizzazione della scuola secondaria di secondo grado e dell'università nei mesi di lockdown in Italia
2020
La società catastrofica. Vita e relazioni sociali ai tempi dell’emergenza Covid-19
9788835111641
emergenza sanitaria; diseguaglianze educative; offerta formativa; valutazione; didattica a distanza
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L’esperienza della Didattica a Distanza (DaD) / Fasanella, A.; Lo Presti, V.; Parziale, F.. - (2020), pp. 95-116. - IL RICCIO E LA VOLPE.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Parziale_L’esperienza-della-(DaD)_2020.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.09 MB
Formato Adobe PDF
2.09 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1442253
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact