I Social costituiscono ambienti tecnologicamente determinati e culturalmente abitati. Questo vuol dire che tutti noi, istituzioni-aziende-consumatori-utenti, riportiamo, più o meno consapevolmente, all’interno di questi habitat tecno-culturali, connotati paradossalmente da uno spazio virtuale e da un tempo reale, quelle dinamiche di interazione e quei comportamenti che attuiamo anche al di fuori della Rete.
I Social e la Digital Transformation: per una cultura d'impresa convergente / Ciofalo, Giovanni. - (2019), pp. 53-55.
Titolo: | I Social e la Digital Transformation: per una cultura d'impresa convergente | |
Autori: | CIOFALO, GIOVANNI (Corresponding author) | |
Data di pubblicazione: | 2019 | |
Citazione: | I Social e la Digital Transformation: per una cultura d'impresa convergente / Ciofalo, Giovanni. - (2019), pp. 53-55. | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/1426544 | |
ISBN: | 9788894484144 | |
Appartiene alla tipologia: | 02a Capitolo o Articolo |
File allegati a questo prodotto
File | Note | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Ciofalo_Social_2019.pdf | Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore) | Tutti i diritti riservati (All rights reserved) | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.