Tanto nella fiction quanto nella dimensione di marca, a raccontare sono le aziende: i modelli che questo volume presenta aiutano la comprensione dei meccanismi di costruzione della customer experience. In particolare, il contributo illustra attraverso l'analisi di casi di studio l'utilizzo della finzione, dall'illusione collettiva alla fake news, come strumento di consolidamento dell'audience

Veramente falso: transmedia design e percezione della realtà / DI PAOLA, Valerio. - (2020), pp. 40-50.

Veramente falso: transmedia design e percezione della realtà

valerio di paola
2020

Abstract

Tanto nella fiction quanto nella dimensione di marca, a raccontare sono le aziende: i modelli che questo volume presenta aiutano la comprensione dei meccanismi di costruzione della customer experience. In particolare, il contributo illustra attraverso l'analisi di casi di studio l'utilizzo della finzione, dall'illusione collettiva alla fake news, come strumento di consolidamento dell'audience
2020
Transmedia experience. Dallo storytelling alla narrazione totale
9788891789723
transmedia; design; fake
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Veramente falso: transmedia design e percezione della realtà / DI PAOLA, Valerio. - (2020), pp. 40-50.
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