Introduzione agli atti del workshop «Libri d’impresa fra testi e contesti. Laboratorio didattico sulla letteratura aziendale» (Biblioteca di Comunicazione e Ricerca Sociale – Sapienza Università di Roma, 2 aprile 2019), dedicato agli studenti della laurea magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa della Sapienza.
Libri d’impresa fra «testi» e «contesti». Il workshop, il volume, la biblioteca di letteratura aziendale / Martino, Valentina; Bardelloni, Angelo. - (2019), pp. 11-13.
Libri d’impresa fra «testi» e «contesti». Il workshop, il volume, la biblioteca di letteratura aziendale
Valentina Martino;Angelo Bardelloni
2019
Abstract
Introduzione agli atti del workshop «Libri d’impresa fra testi e contesti. Laboratorio didattico sulla letteratura aziendale» (Biblioteca di Comunicazione e Ricerca Sociale – Sapienza Università di Roma, 2 aprile 2019), dedicato agli studenti della laurea magistrale in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa della Sapienza.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Martino_Libri-d’impresa_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
316.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
316.46 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


