L’educazione al Patrimonio tra identità culturale e cittadinanza attiva: l’insegnamento della storia dell’arte nel quadro europeo delle competenze e del Lifelong Learning / Baldriga, I. - (2011).

L’educazione al Patrimonio tra identità culturale e cittadinanza attiva: l’insegnamento della storia dell’arte nel quadro europeo delle competenze e del Lifelong Learning

BALDRIGA I
2011

2011
I Patrimoni cultural, mediazioni, territori. Verso un’idea di multiliteracy
978-88-8232-912-9
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L’educazione al Patrimonio tra identità culturale e cittadinanza attiva: l’insegnamento della storia dell’arte nel quadro europeo delle competenze e del Lifelong Learning / Baldriga, I. - (2011).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1372441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact