Il volume affronta la complessa questione dei processi inclusivi nella didattica scolastica. Il contributo dell'autrice tratta in modo specifico le potenzialità dell'insegnamento della storia dell'arte in questo specifico settore.

La storia dell'arte per la scuola inclusiva / Baldriga, I. - (2016), pp. 11-20.

La storia dell'arte per la scuola inclusiva

BALDRIGA I
2016

Abstract

Il volume affronta la complessa questione dei processi inclusivi nella didattica scolastica. Il contributo dell'autrice tratta in modo specifico le potenzialità dell'insegnamento della storia dell'arte in questo specifico settore.
2016
Per l'inclusione, oltre il disagio. L'efficacia dell'insegnamento della storia dell'arte nella didattica inclusiva
978-88-492-3316-2
Inclusione; Didattica; Storia dell'arte
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La storia dell'arte per la scuola inclusiva / Baldriga, I. - (2016), pp. 11-20.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Baldriga_storia-arte-scuola-inclusiva_2016.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 865.33 kB
Formato Adobe PDF
865.33 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1372389
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact