Il volume raccoglie il "commento" a sei architetture e una mostra tramite sette contributi, di altrettanti docenti del Dipartimento di Architettura di Roma Tre, e undici interviste, svolte da venti studenti. L'intervista a Riccardo Roselli, dello studio King Roselli Architetti, affronta temi diversi che vanno dalla formazione, alla costruzione del percorso professionale, dai 'rischi' della professione, allo sguardo sul futuro dei giovani architetti che si formano in Italia.

Intervista a Riccardo Roselli (King Roselli) / Marino, Giulia; Giacomo, Gasbarri. - (2016), pp. 66-71.

Intervista a Riccardo Roselli (King Roselli)

marino giulia;
2016

Abstract

Il volume raccoglie il "commento" a sei architetture e una mostra tramite sette contributi, di altrettanti docenti del Dipartimento di Architettura di Roma Tre, e undici interviste, svolte da venti studenti. L'intervista a Riccardo Roselli, dello studio King Roselli Architetti, affronta temi diversi che vanno dalla formazione, alla costruzione del percorso professionale, dai 'rischi' della professione, allo sguardo sul futuro dei giovani architetti che si formano in Italia.
2016
Architetture al cubo - edizione 2014
978-8846744937
intervista; professione; architetto
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Intervista a Riccardo Roselli (King Roselli) / Marino, Giulia; Giacomo, Gasbarri. - (2016), pp. 66-71.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Marino_Roselli_2016.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 410.44 kB
Formato Adobe PDF
410.44 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1364331
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact