Proposte per lo sviluppo di una metodologia glottodidattica funzionale e adatta all’insegnamento della lingua cinese come lingua straniera per apprendenti italiani che studiano in Italia (LS). Si tratta di un metodo versatile, che prevede diverse modalità di insegnamento a seconda della fascia di età, unendo metodi strutturalisti con metodi pragmatico-funzionali.
La didattica della lingua cinese in Italia / Ornaghi, Valentina. - (2017), pp. 431-442.
La didattica della lingua cinese in Italia
Ornaghi, Valentina
2017
Abstract
Proposte per lo sviluppo di una metodologia glottodidattica funzionale e adatta all’insegnamento della lingua cinese come lingua straniera per apprendenti italiani che studiano in Italia (LS). Si tratta di un metodo versatile, che prevede diverse modalità di insegnamento a seconda della fascia di età, unendo metodi strutturalisti con metodi pragmatico-funzionali.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ornaghi_La-didattica-della-lingua-cinese-in-Italia_2017.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
5.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.19 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.