Il saggio ripercorre il tema dell'istruzione tra ordinamento statale e ordinamento sovranazionale, attraverso l'analisi dei suoi sviluppi più recenti in una prospettiva di diritto costituzionale.
“La scuola è aperta tutti”? Potenzialità e limiti del diritto all’istruzione tra ordinamento statale e ordinamento sovranazionale / Benvenuti, Marco. - (2019), pp. 141-180.
“La scuola è aperta tutti”? Potenzialità e limiti del diritto all’istruzione tra ordinamento statale e ordinamento sovranazionale
Benvenuti, Marco
2019
Abstract
Il saggio ripercorre il tema dell'istruzione tra ordinamento statale e ordinamento sovranazionale, attraverso l'analisi dei suoi sviluppi più recenti in una prospettiva di diritto costituzionale.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Benvenuti_Scuola_2019.pdf
solo gestori archivio
Note: pdf definitivo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.03 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.