Campagne mass-mediali anti-Aids: fondamenti teorici e valutazione empirica della loro efficacia / Pierro, Antonio; Mannetti, Lucia. - (1998).

Campagne mass-mediali anti-Aids: fondamenti teorici e valutazione empirica della loro efficacia

PIERRO, Antonio;MANNETTI, Lucia
1998

1998
Psicologi e Aids. Gruppo e formazione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Campagne mass-mediali anti-Aids: fondamenti teorici e valutazione empirica della loro efficacia / Pierro, Antonio; Mannetti, Lucia. - (1998).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/135551
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact