Ambiguous Images in Advertising: An application of the Associative Network Method / DE ROSA, Anna Maria Silvana; E., Kirchler. - STAMPA. - (2001), pp. 49-65.

Ambiguous Images in Advertising: An application of the Associative Network Method.

DE ROSA, Anna Maria Silvana;
2001

2001
Everyday Representations of the Economy.
9783851145434
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Ambiguous Images in Advertising: An application of the Associative Network Method / DE ROSA, Anna Maria Silvana; E., Kirchler. - STAMPA. - (2001), pp. 49-65.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/135263
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact