Il contributo si riferisce al problema della gestione della classe identificando i ruoli diversi che l'organizzazione, le regole, le pratiche in uso giocano nello stabilire un clima favorevole all'apprendimento e alla riconoscimento del senso di ciò che si viene facendo in classe.

Tenere la classe: un tema ricorrente / Ajello, Anna Maria. - (2013), pp. 11-19.

Tenere la classe: un tema ricorrente

Ajello Anna Maria
2013

Abstract

Il contributo si riferisce al problema della gestione della classe identificando i ruoli diversi che l'organizzazione, le regole, le pratiche in uso giocano nello stabilire un clima favorevole all'apprendimento e alla riconoscimento del senso di ciò che si viene facendo in classe.
2013
Tenere la classe.La responsabilità degli adulti
978-88-97789-12-3
clima di classe, responsabilità adulta, gestione delle regole
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Tenere la classe: un tema ricorrente / Ajello, Anna Maria. - (2013), pp. 11-19.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1350960
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact