Si presentano i principali approcci metodologici e teorici all'insegnamento del tedesco come lingua straniera.

Vorwort / DI MEOLA, Claudio; Gerdes, Joachim; Tonelli, Livia. - (2019), pp. 7-8.

Vorwort

Claudio Di Meola;Livia Tonelli
2019

Abstract

Si presentano i principali approcci metodologici e teorici all'insegnamento del tedesco come lingua straniera.
2019
Germanistische Linguistik und DaF-Didaktik
9783732904631
tedesco; lingua straniera; didattica
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Vorwort / DI MEOLA, Claudio; Gerdes, Joachim; Tonelli, Livia. - (2019), pp. 7-8.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Di Meola_Vorwort_2019.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.31 MB
Formato Adobe PDF
2.31 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1338744
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact