Si presentano diversi approcci metodologici all'insegnamento della grammatica nel tedesco come lingua straniera.

Vorbemerkung / DI MEOLA, Claudio; Gerdes, Joachim; Tonelli, Livia. - (2017), pp. 7-10.

Vorbemerkung

Claudio Di Meola;Livia Tonelli
2017

Abstract

Si presentano diversi approcci metodologici all'insegnamento della grammatica nel tedesco come lingua straniera.
2017
Grammatik im fremdsprachlichen Deutschunterricht
9783732902682
tedesco; didattica; grammatica
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Vorbemerkung / DI MEOLA, Claudio; Gerdes, Joachim; Tonelli, Livia. - (2017), pp. 7-10.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Di Meola_Vorbemerkung_2017.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.53 MB
Formato Adobe PDF
2.53 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1338732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact