Le principali grammatiche didattiche del tedesco vengono presentate in relazione alla dimensione semanto-pragmatica in riferimento alle categorie flessive del nome e del verbo.

Prefazione / Puato, Daniela; DI MEOLA, Claudio. - (2019), pp. 11-15. [10.13133/9788893771245].

Prefazione

Daniela Puato;Claudio Di Meola
2019

Abstract

Le principali grammatiche didattiche del tedesco vengono presentate in relazione alla dimensione semanto-pragmatica in riferimento alle categorie flessive del nome e del verbo.
2019
Le categorie flessive nella didattica del tedesco. Un confronto tra grammatiche Deutsch als Fremdsprache internazionali e per italofoni
978-88-9377-124-5
tedesco; grammatica; categorie flessive
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Prefazione / Puato, Daniela; DI MEOLA, Claudio. - (2019), pp. 11-15. [10.13133/9788893771245].
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Di Meola_Prefazione_2019.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.18 MB
Formato Adobe PDF
2.18 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1338522
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact