Catalogo della mostra "Litografia Bulla. Un viaggio di duecento anni fra arte e tecnica" (Roma, Palazzo Poli - Istituto centrale per la grafica, 20/04/2018-01/07/2018), edito da Treccani La Cultura Italiana in italiano e in inglese, a cura di Claudio Zambianchi con Flaminia Bulla, Marta Maria Caudullo, Federica De Giambattista, Giulia Papale, Francesca Petito, Patrizia Principi, Eva Scurto, Marta Variali e con Beatrice Bulla
Litografia Bulla. Un viaggio di duecento anni fra arte e tecnica (Treccani, La Cultura Italiana) / Zambianchi, C., Bulla, F., Caudullo, M.M., DE GIAMBATTISTA, F., Papale, G., Petito, F., Principi, P., Scurto, E., Variali, M., Bulla, B.. - (2018).
Litografia Bulla. Un viaggio di duecento anni fra arte e tecnica (Treccani, La Cultura Italiana)
Claudio Zambianchi
;Marta Maria Caudullo
;Federica De Giambattista
;Giulia Papale
;Patrizia Principi
;Eva Scurto
;Marta Variali
;
2018
Abstract
Catalogo della mostra "Litografia Bulla. Un viaggio di duecento anni fra arte e tecnica" (Roma, Palazzo Poli - Istituto centrale per la grafica, 20/04/2018-01/07/2018), edito da Treccani La Cultura Italiana in italiano e in inglese, a cura di Claudio Zambianchi con Flaminia Bulla, Marta Maria Caudullo, Federica De Giambattista, Giulia Papale, Francesca Petito, Patrizia Principi, Eva Scurto, Marta Variali e con Beatrice BullaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


