L’educazione al patrimonio culturale/Patrimonio culturale e didattica/Uso e ri-uso del patrimonio in contesti di apprendimento/Costruzione di partenariati tra scuole, centri di ricerca e musei.

Patrimonio culturale per la didattica innovativa, l’apprendimento e l’inclusione sociale / Ferrara, Vincenza. - (2019), pp. 179-194.

Patrimonio culturale per la didattica innovativa, l’apprendimento e l’inclusione sociale

Ferrara, Vincenza
2019

Abstract

L’educazione al patrimonio culturale/Patrimonio culturale e didattica/Uso e ri-uso del patrimonio in contesti di apprendimento/Costruzione di partenariati tra scuole, centri di ricerca e musei.
2019
Una nuova frontiera della didattica
9788843096299
Educazione al Patrimonio; Musei; Pedagogia
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Patrimonio culturale per la didattica innovativa, l’apprendimento e l’inclusione sociale / Ferrara, Vincenza. - (2019), pp. 179-194.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Ferrara_patrimonio-culturale_2019.pdf

solo gestori archivio

Note: http://www.carocci.it/index.php?option=com_carocci&task=schedalibro&Itemid=72&isbn=9788843096299
Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 189.11 kB
Formato Adobe PDF
189.11 kB Adobe PDF   Contatta l'autore
Ferrara_frontespizio_2019.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 466.67 kB
Formato Adobe PDF
466.67 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1327715
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact