L’educazione al patrimonio culturale/Patrimonio culturale e didattica/Uso e ri-uso del patrimonio in contesti di apprendimento/Costruzione di partenariati tra scuole, centri di ricerca e musei.
Patrimonio culturale per la didattica innovativa, l’apprendimento e l’inclusione sociale / Ferrara, Vincenza. - (2019), pp. 179-194.
Patrimonio culturale per la didattica innovativa, l’apprendimento e l’inclusione sociale
Ferrara, Vincenza
2019
Abstract
L’educazione al patrimonio culturale/Patrimonio culturale e didattica/Uso e ri-uso del patrimonio in contesti di apprendimento/Costruzione di partenariati tra scuole, centri di ricerca e musei.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferrara_patrimonio-culturale_2019.pdf
solo gestori archivio
Note: http://www.carocci.it/index.php?option=com_carocci&task=schedalibro&Itemid=72&isbn=9788843096299
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
189.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
189.11 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
Ferrara_frontespizio_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
466.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
466.67 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.