La didattica della letteratura fra scuola e università alla luce delle modifiche apportate dalla nuova prima prova dell'esame di stato introdotta dalla riforma del 2018.
Quale analisi del testo? Il nuovo Esame di Stato e la didattica della letteratura a scuola e all'Università / Tatti, Mariasilvia. - (2019), pp. 83-96.
Quale analisi del testo? Il nuovo Esame di Stato e la didattica della letteratura a scuola e all'Università
Tatti
2019
Abstract
La didattica della letteratura fra scuola e università alla luce delle modifiche apportate dalla nuova prima prova dell'esame di stato introdotta dalla riforma del 2018.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tatti_Quale-analisi-testo_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
412.44 kB
Formato
Adobe PDF
|
412.44 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
Tatti_frontespizio_Quale-analisi-testo_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
3.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.14 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.