La didattica della letteratura fra scuola e università alla luce delle modifiche apportate dalla nuova prima prova dell'esame di stato introdotta dalla riforma del 2018.

Quale analisi del testo? Il nuovo Esame di Stato e la didattica della letteratura a scuola e all'Università / Tatti, Mariasilvia. - (2019), pp. 83-96.

Quale analisi del testo? Il nuovo Esame di Stato e la didattica della letteratura a scuola e all'Università

Tatti
2019

Abstract

La didattica della letteratura fra scuola e università alla luce delle modifiche apportate dalla nuova prima prova dell'esame di stato introdotta dalla riforma del 2018.
2019
Insegnare letteratura. Teorie e pratiche di una disciplina
9788820138646
didattica; letteratura italiana; esame di stato
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Quale analisi del testo? Il nuovo Esame di Stato e la didattica della letteratura a scuola e all'Università / Tatti, Mariasilvia. - (2019), pp. 83-96.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Tatti_Quale-analisi-testo_2019.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 412.44 kB
Formato Adobe PDF
412.44 kB Adobe PDF   Contatta l'autore
Tatti_frontespizio_Quale-analisi-testo_2019.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.14 MB
Formato Adobe PDF
3.14 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1327567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact