Il progetto proposto per il concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi - Museo Parco naturale Gruppo di Tessa - Naturno esplora le possibilità di interazione che un'architettura è in grado promuovere con il paesaggio con il paesaggio nel quale si inserisce.
Concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi - Museo Parco naturale Gruppo di Tessa - Naturno / Coppari, Francesco; D’Emilio, Giuseppe; DE FRANCESCO, Gaetano; Faralli, Rosamaria; Marrocchi, Mario; Troisi, Giovanni. - (2015).
Concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi - Museo Parco naturale Gruppo di Tessa - Naturno
Gaetano De Francesco;
2015
Abstract
Il progetto proposto per il concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi - Museo Parco naturale Gruppo di Tessa - Naturno esplora le possibilità di interazione che un'architettura è in grado promuovere con il paesaggio con il paesaggio nel quale si inserisce.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.