The influence of Social Capital in the use and promotion of Corporate Social Responsibility / Battaglia, M.; Bianchi, L.. - (2013), pp. 301-320.

The influence of Social Capital in the use and promotion of Corporate Social Responsibility

M.Battaglia;
2013

2013
Social Capital: theory, measurement and outcomes
978-1-62417-822-1
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
The influence of Social Capital in the use and promotion of Corporate Social Responsibility / Battaglia, M.; Bianchi, L.. - (2013), pp. 301-320.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1318837
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact