Il presente documento riassume i principali risultati relativi all’utilizzo dello storytelling nel settore vitivinicolo e la relativa influenza sul comportamento dei consumatori del vino pubblicati nelle riviste accademiche negli ultimi tredici anni. L’obiettivo è fornire un quadro di analisi nel settore e alcuni suggerimenti sugli orientamenti strategici della ricerca da seguire nei prossimi anni.
Wine storytelling. Una review della letteratura / DI LEO, Alessio. - (2018).
Wine storytelling. Una review della letteratura
Di Leo Alessio
2018
Abstract
Il presente documento riassume i principali risultati relativi all’utilizzo dello storytelling nel settore vitivinicolo e la relativa influenza sul comportamento dei consumatori del vino pubblicati nelle riviste accademiche negli ultimi tredici anni. L’obiettivo è fornire un quadro di analisi nel settore e alcuni suggerimenti sugli orientamenti strategici della ricerca da seguire nei prossimi anni.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Di Leo_Wine-storytelling.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
325.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
325.77 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.