Il presente documento riassume i principali risultati relativi all’utilizzo dello storytelling nel settore vitivinicolo e la relativa influenza sul comportamento dei consumatori del vino pubblicati nelle riviste accademiche negli ultimi tredici anni. L’obiettivo è fornire un quadro di analisi nel settore e alcuni suggerimenti sugli orientamenti strategici della ricerca da seguire nei prossimi anni.

Wine storytelling. Una review della letteratura / DI LEO, Alessio. - (2018).

Wine storytelling. Una review della letteratura

Di Leo Alessio
2018

Abstract

Il presente documento riassume i principali risultati relativi all’utilizzo dello storytelling nel settore vitivinicolo e la relativa influenza sul comportamento dei consumatori del vino pubblicati nelle riviste accademiche negli ultimi tredici anni. L’obiettivo è fornire un quadro di analisi nel settore e alcuni suggerimenti sugli orientamenti strategici della ricerca da seguire nei prossimi anni.
2018
Sanguis Jovis Winter School, Alta Scuola del Sangiovese
Wine marketing; storytelling; brand storytelling
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Wine storytelling. Una review della letteratura / DI LEO, Alessio. - (2018).
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Di Leo_Wine-storytelling.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 325.77 kB
Formato Adobe PDF
325.77 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1315836
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact