Il contributo analizza il coverage giornalistico riservato al golf dal 2000 al 2012, mettendo in luce come il giornalismo che si occupa di questo sport abbia conosciuto un'importante evoluzione, anche grazie all'affermazione di atleti particolarmente notiziabili, come Tiger Woods da un lato, Diana Luna, Matteo Manassero e i fratelli Molinari dall'altro.
Il newsmaking del golf, dall’élite alla popolarità / Ugolini, Lorenzo. - (2013), pp. 275-306.
Il newsmaking del golf, dall’élite alla popolarità
Lorenzo Ugolini
2013
Abstract
Il contributo analizza il coverage giornalistico riservato al golf dal 2000 al 2012, mettendo in luce come il giornalismo che si occupa di questo sport abbia conosciuto un'importante evoluzione, anche grazie all'affermazione di atleti particolarmente notiziabili, come Tiger Woods da un lato, Diana Luna, Matteo Manassero e i fratelli Molinari dall'altro.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ugolini_newsmaking-del-golf_2013.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.42 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.