Il libro affronta la carriera e il pensiero del pubblicitario francese Jacques Séguéla, analizzando la sua teoria e le sue campagne sia di comunicazione commerciale che di comunicazione politica, e proponendo una lettura per la quale Séguéla abbia voluto applicare anche a se stesso il metodo che ha applicato alle marche e ai candidati.
Séguéla lava più bianco. Genio e regolatezza al servizio della pubblicità / Ugolini, Lorenzo. - (2009).
Séguéla lava più bianco. Genio e regolatezza al servizio della pubblicità
Lorenzo Ugolini
2009
Abstract
Il libro affronta la carriera e il pensiero del pubblicitario francese Jacques Séguéla, analizzando la sua teoria e le sue campagne sia di comunicazione commerciale che di comunicazione politica, e proponendo una lettura per la quale Séguéla abbia voluto applicare anche a se stesso il metodo che ha applicato alle marche e ai candidati.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ugolini_Séguéla_2009.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
14.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
14.31 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.