Il libro affronta la carriera e il pensiero del pubblicitario francese Jacques Séguéla, analizzando la sua teoria e le sue campagne sia di comunicazione commerciale che di comunicazione politica, e proponendo una lettura per la quale Séguéla abbia voluto applicare anche a se stesso il metodo che ha applicato alle marche e ai candidati.

Séguéla lava più bianco. Genio e regolatezza al servizio della pubblicità / Ugolini, Lorenzo. - (2009).

Séguéla lava più bianco. Genio e regolatezza al servizio della pubblicità

Lorenzo Ugolini
2009

Abstract

Il libro affronta la carriera e il pensiero del pubblicitario francese Jacques Séguéla, analizzando la sua teoria e le sue campagne sia di comunicazione commerciale che di comunicazione politica, e proponendo una lettura per la quale Séguéla abbia voluto applicare anche a se stesso il metodo che ha applicato alle marche e ai candidati.
2009
9788885343566
Jacques Séguéla; pubblicità; comunicazione politica; Mitterrand; star strategy
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Séguéla lava più bianco. Genio e regolatezza al servizio della pubblicità / Ugolini, Lorenzo. - (2009).
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Ugolini_Séguéla_2009.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 14.31 MB
Formato Adobe PDF
14.31 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1310142
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact