Nel ripensare un lavoro avviato nel 2002 e prolungatosi negli anni attraverso un costante monitoraggio etnografico nelle scuole romane, si ripropone l'attualità di una riflessione antropologica sulle strategie di inclusione e mediazione scolastica di studenti stranieri o di origine straniera.
Prefazione alla nuova edizione / Faranda, Laura. - (2018), pp. 1-8.
Prefazione alla nuova edizione
Laura Faranda
2018
Abstract
Nel ripensare un lavoro avviato nel 2002 e prolungatosi negli anni attraverso un costante monitoraggio etnografico nelle scuole romane, si ripropone l'attualità di una riflessione antropologica sulle strategie di inclusione e mediazione scolastica di studenti stranieri o di origine straniera.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
faranda_prefazione_2018.pdf
solo gestori archivio
Note: https://www.armandoeditore.it/catalogo/non-uno-di-meno/
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
174.52 kB
Formato
Adobe PDF
|
174.52 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
Franda_Front_Prefazione_2018.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
130.06 kB
Formato
Adobe PDF
|
130.06 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.