In questo capitolo conclusivo, in virtù delle esperienze vissute in aula, si ritiene utile fornire delle linee guida per l'implementazione di laboratori di progettazione esecutiva con la metodologia del Project Work. La simulazione di queste pratiche si ritiene possa essere adatta sia per lo studente che si avvii alla frequentazione del corso, sia per il lettore che voglia misurarsi autonomamente nell'elaborazione di un progetto.
Innovare la didattica e sviluppare competenze. Il Project Work / Fontana, Renato; Rocchi, Andrea. - (2019), pp. 186-201.
Innovare la didattica e sviluppare competenze. Il Project Work
Renato Fontana;Andrea Rocchi
2019
Abstract
In questo capitolo conclusivo, in virtù delle esperienze vissute in aula, si ritiene utile fornire delle linee guida per l'implementazione di laboratori di progettazione esecutiva con la metodologia del Project Work. La simulazione di queste pratiche si ritiene possa essere adatta sia per lo studente che si avvii alla frequentazione del corso, sia per il lettore che voglia misurarsi autonomamente nell'elaborazione di un progetto.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Fontana_Il-Project-Work_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
3.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.94 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.