Personalizzare i percorsi di apprendimento a scuola è possibile grazie all'uso diffuso del Byod, cioè della possibilità di portare i propri dispositivi personali e utilizzarli nelle attività didattiche.

Personalizzare i percorsi di apprendimento col Byod / Benvenuto, Guido; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; DI DONATO, Daniela. - (2019), pp. 255-273. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE. [10.4458/1842].

Personalizzare i percorsi di apprendimento col Byod

Daniela Di Donato
Primo
2019

Abstract

Personalizzare i percorsi di apprendimento a scuola è possibile grazie all'uso diffuso del Byod, cioè della possibilità di portare i propri dispositivi personali e utilizzarli nelle attività didattiche.
2019
Tutti i bisogni educativi sono speciali
978-88-3365-184-2
Tecnologia, Personalizzazione, Apprendimento, Byod, Scuola
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Personalizzare i percorsi di apprendimento col Byod / Benvenuto, Guido; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; DI DONATO, Daniela. - (2019), pp. 255-273. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE. [10.4458/1842].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1291357
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact