Introduzione alla mostra "Segno contemporanei", organizzata dall'Università degli studi di Siena. Opere di: Carla Accardi, Arcangelo, Lucilla Catania, Andrea Chiesi, Achille Cuniberti, Salvatore Dominelli, Piero Golia, Fulvio Ligi, Elio Marchegiani, Mario Persico, Concetto Pozzati, Mauro Staccioli, David Tremlett, Francesco Trovato, Sergio Vacchi, Grazia Varisco.

Segni contemporanei. Disegni dalla collezione della scuola di specializzazione in beni storico artistici / Berti, Paolo. - (2018), pp. 118-119. - ETEROTOPIE.

Segni contemporanei. Disegni dalla collezione della scuola di specializzazione in beni storico artistici

Berti, Paolo
2018

Abstract

Introduzione alla mostra "Segno contemporanei", organizzata dall'Università degli studi di Siena. Opere di: Carla Accardi, Arcangelo, Lucilla Catania, Andrea Chiesi, Achille Cuniberti, Salvatore Dominelli, Piero Golia, Fulvio Ligi, Elio Marchegiani, Mario Persico, Concetto Pozzati, Mauro Staccioli, David Tremlett, Francesco Trovato, Sergio Vacchi, Grazia Varisco.
2018
Siena laboratorio del contemporaneo. Didattica tra ricerca ed esperienze sul campo
9788857553146
Disegni; arte contemporanea italiana; mostra; Siena
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Segni contemporanei. Disegni dalla collezione della scuola di specializzazione in beni storico artistici / Berti, Paolo. - (2018), pp. 118-119. - ETEROTOPIE.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Berti_Segni-contemporanei.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.49 MB
Formato Adobe PDF
3.49 MB Adobe PDF   Contatta l'autore
Berti_Copertina.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.41 MB
Formato Adobe PDF
1.41 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1288711
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact