In questo contributo viene inquadrato il modello italiano di scuola inclusiva nel contesto internazionale e successivamente se ne racconta l’evoluzione storica e normativa, per concludere con una valutazione dello stato dell’arte ed una analisi degli aspetti di maggiore criticità.
Educazione inclusiva. Una rassegna critica delle politiche italiane / Zanazzi, Silvia. - (2019), pp. 59-69. - QUADERNI DI RICERCA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE.
Educazione inclusiva. Una rassegna critica delle politiche italiane
Zanazzi Silvia
2019
Abstract
In questo contributo viene inquadrato il modello italiano di scuola inclusiva nel contesto internazionale e successivamente se ne racconta l’evoluzione storica e normativa, per concludere con una valutazione dello stato dell’arte ed una analisi degli aspetti di maggiore criticità.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Zanazzi_Educazione_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
5.84 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.84 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.