Il capitolo è dedicato all'analisi e l'interpretazione dell'indagine qualitativa condotta con la finalità di raccogliere informazioni in profondità su percezioni e orientamenti di studenti, ex studenti e testimoni privilegiati verso l’Istituto Universitario Sophia. L’indagine si è avvalsa di tecniche non standard, quali focus group e interviste focalizzate semi-strutturate e nasce in virtù dell’esigenza di andare a fondo sulla dimensione motivazionale delle risposte ottenute nella survey.
Motivazioni, valutazioni e orientamenti dei diversi attori della comunità accademica / Cataldi, S.. - (2019), pp. 183-233.
Motivazioni, valutazioni e orientamenti dei diversi attori della comunità accademica
cataldi s.
2019
Abstract
Il capitolo è dedicato all'analisi e l'interpretazione dell'indagine qualitativa condotta con la finalità di raccogliere informazioni in profondità su percezioni e orientamenti di studenti, ex studenti e testimoni privilegiati verso l’Istituto Universitario Sophia. L’indagine si è avvalsa di tecniche non standard, quali focus group e interviste focalizzate semi-strutturate e nasce in virtù dell’esigenza di andare a fondo sulla dimensione motivazionale delle risposte ottenute nella survey.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cataldi_Motivazioni_2019.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
553.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
553.22 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.