Questo lavoro è un manuale per gli studenti di economia aziendale che si avvicinano per la prima volta a tale tipo di studi. All’interno del lavoro vengono affrontati temi classici inerenti: I. l’Economia aziendale,– II. L’azienda. – III. Classificazione delle aziende: le aziende di erogazione. – IV. Le imprese. – V. Le imprese: problemi di struttura e funzionamento (cenni). – VI. Le imprese: organizzazione e direzione del personale. – VII. Le imprese: l’economicità. – VIII. Le imprese: l’efficienza. – XIX. I costi.

Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende / Paoloni, Mauro; Paoloni, Paola. - (2009).

Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende

Paoloni, Paola
2009

Abstract

Questo lavoro è un manuale per gli studenti di economia aziendale che si avvicinano per la prima volta a tale tipo di studi. All’interno del lavoro vengono affrontati temi classici inerenti: I. l’Economia aziendale,– II. L’azienda. – III. Classificazione delle aziende: le aziende di erogazione. – IV. Le imprese. – V. Le imprese: problemi di struttura e funzionamento (cenni). – VI. Le imprese: organizzazione e direzione del personale. – VII. Le imprese: l’economicità. – VIII. Le imprese: l’efficienza. – XIX. I costi.
2009
.
Paoloni, Mauro; Paoloni, Paola
06 Curatela::06a Curatela
Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende / Paoloni, Mauro; Paoloni, Paola. - (2009).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1278346
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact