L'articolo descrive e analizza le caratteristiche salienti della campagna elettorale americana del 2008: uso dei nuovi media, spot elettorali, ruolo dei consulenti politici e dei sondaggisti
La comunicazione politica / F., Tonello; Morini, M. - (2011), pp. 118-134.
La comunicazione politica
MORINI M
2011
Abstract
L'articolo descrive e analizza le caratteristiche salienti della campagna elettorale americana del 2008: uso dei nuovi media, spot elettorali, ruolo dei consulenti politici e dei sondaggistiFile allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Morini_La-comunicazione-politica_2011.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
2.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.81 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.