L'articolo descrive e analizza le caratteristiche salienti della campagna elettorale americana del 2008: uso dei nuovi media, spot elettorali, ruolo dei consulenti politici e dei sondaggisti

La comunicazione politica / F., Tonello; Morini, M. - (2011), pp. 118-134.

La comunicazione politica

MORINI M
2011

Abstract

L'articolo descrive e analizza le caratteristiche salienti della campagna elettorale americana del 2008: uso dei nuovi media, spot elettorali, ruolo dei consulenti politici e dei sondaggisti
2011
Oltre il secolo americano?
9788843059980
comunicazione politica; politica americana; elezioni
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La comunicazione politica / F., Tonello; Morini, M. - (2011), pp. 118-134.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Morini_La-comunicazione-politica_2011.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.81 MB
Formato Adobe PDF
2.81 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1275564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact