IL VOLUME ANALIZZA LA CENTRALITA' DELLO STORYTELLING UTILIZZANDO COME SPECIFICO CASO DI ANALISI IL VINO, ED IN PARTICOLARE IL SANGIOVESE. IL VOLUME E' REALIZZATO A PARTIRE DALLA PRIMA WINTER SCHOOL DELLA FONDAZIONE SANGUIS JOVIS.

Transmedia; storytelling; social; raccontare il Sangiovese / Ciofalo, Giovanni; Leonzi, Silvia; DI PAOLA, Valerio. - (2019), pp. 29-47.

Transmedia; storytelling; social; raccontare il Sangiovese

giovanni ciofalo
;
silvia leonzi
;
valerio di paola
2019

Abstract

IL VOLUME ANALIZZA LA CENTRALITA' DELLO STORYTELLING UTILIZZANDO COME SPECIFICO CASO DI ANALISI IL VINO, ED IN PARTICOLARE IL SANGIOVESE. IL VOLUME E' REALIZZATO A PARTIRE DALLA PRIMA WINTER SCHOOL DELLA FONDAZIONE SANGUIS JOVIS.
2019
Lo storytelling del Sangiovese nell'era digitale
9788894997002
Storytelling; Digitale; Sangiovese
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Transmedia; storytelling; social; raccontare il Sangiovese / Ciofalo, Giovanni; Leonzi, Silvia; DI PAOLA, Valerio. - (2019), pp. 29-47.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Leonzi_storytelling-Sangiovese_2019.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 796.51 kB
Formato Adobe PDF
796.51 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1265573
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact