Conoscere cosa pensano i ragazzi e quali aspettative hanno è importante non solo per chi si occupa di indagini e marketing, ma anche e soprattutto per chi vuole occuparsi di istruirli e formali prima del loro ingresso nel mercato del lavoro, come istituzionalmente è chiamata a fare l’Università. In questa pubblicazione continua la analisi delle aspettative e dei desideri dei giovani under 30 che ruotano in ambito universitario.

Una generazione perduta / Panarese, Paola; Rocchi, Andrea. - (2017), pp. 11-17.

Una generazione perduta

Paola Panarese;Andrea Rocchi
2017

Abstract

Conoscere cosa pensano i ragazzi e quali aspettative hanno è importante non solo per chi si occupa di indagini e marketing, ma anche e soprattutto per chi vuole occuparsi di istruirli e formali prima del loro ingresso nel mercato del lavoro, come istituzionalmente è chiamata a fare l’Università. In questa pubblicazione continua la analisi delle aspettative e dei desideri dei giovani under 30 che ruotano in ambito universitario.
2017
Indagare le aspettative dei giovani universitari
9788899068455
professione; futuro; innovazione
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Una generazione perduta / Panarese, Paola; Rocchi, Andrea. - (2017), pp. 11-17.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Rocchi_Una-generazione-perduta_2017.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 4.73 MB
Formato Adobe PDF
4.73 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1255460
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact