Conoscere cosa pensano i ragazzi e quali aspettative hanno è importante non solo per chi si occupa di indagini e marketing, ma anche e soprattutto per chi vuole occuparsi di istruirli e formali prima del loro ingresso nel mercato del lavoro, come istituzionalmente è chiamata a fare l’Università. In questa pubblicazione continua la analisi delle aspettative e dei desideri dei giovani under 30 che ruotano in ambito universitario.
Una generazione perduta / Panarese, Paola; Rocchi, Andrea. - (2017), pp. 11-17.
Una generazione perduta
Paola Panarese;Andrea Rocchi
2017
Abstract
Conoscere cosa pensano i ragazzi e quali aspettative hanno è importante non solo per chi si occupa di indagini e marketing, ma anche e soprattutto per chi vuole occuparsi di istruirli e formali prima del loro ingresso nel mercato del lavoro, come istituzionalmente è chiamata a fare l’Università. In questa pubblicazione continua la analisi delle aspettative e dei desideri dei giovani under 30 che ruotano in ambito universitario.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rocchi_Una-generazione-perduta_2017.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
4.73 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.73 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.