La comunicazione nelle aziende e nelle amministrazioni è un libro didattico universitario che allo stesso tempo rappresenta una lettura utile per tutti gli operatori nelle aziende e nelle amministrazioni, i quali conseguono, tramite il loro contributo nel organizzazione a fini che devono andare oltre alla semplice riuscita del loro operato; invece devono essere comunicati tramite un modello complementare di comportamenti che ha come mezzo di valutazione il successo del sistema e allo stesso tempo l’adempimento delle aspettative, di tutte le parti e interessi che compongono questo panorama. Il processo comunicativo diventa chiave di lettura della complessità, processo che causa il cambiamento e allo stesso tempo il ritrovamento della nuova identità dell’organizzazione. Il libro tratta temi quali la natura del processo comunicativo, le retti comunicativi, la comunicazione interpersonale, la gestione e la comunicazione, la strategie per la pianificazione del processo, analisi del audience, la dialettica e clima comunicativo nel organizzazione, la comunicazione interculturale etc.
Komunikimi ne biznes dhe administrate ( it. La comunicazione nelle aziende e nelle amministrazioni), VII Edizioni ( prima ed 2002 - ultima ed 2008) / Musaraj, Arta. - (2008), pp. 1-116.
Komunikimi ne biznes dhe administrate ( it. La comunicazione nelle aziende e nelle amministrazioni), VII Edizioni ( prima ed 2002 - ultima ed 2008)
Arta Musaraj
2008
Abstract
La comunicazione nelle aziende e nelle amministrazioni è un libro didattico universitario che allo stesso tempo rappresenta una lettura utile per tutti gli operatori nelle aziende e nelle amministrazioni, i quali conseguono, tramite il loro contributo nel organizzazione a fini che devono andare oltre alla semplice riuscita del loro operato; invece devono essere comunicati tramite un modello complementare di comportamenti che ha come mezzo di valutazione il successo del sistema e allo stesso tempo l’adempimento delle aspettative, di tutte le parti e interessi che compongono questo panorama. Il processo comunicativo diventa chiave di lettura della complessità, processo che causa il cambiamento e allo stesso tempo il ritrovamento della nuova identità dell’organizzazione. Il libro tratta temi quali la natura del processo comunicativo, le retti comunicativi, la comunicazione interpersonale, la gestione e la comunicazione, la strategie per la pianificazione del processo, analisi del audience, la dialettica e clima comunicativo nel organizzazione, la comunicazione interculturale etc.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.