Il saggio, collocato all'interno del volume "Conoscere, Curare, Mostrare. Ricerche italiane per il patrimonio archeologico e monumentale dell’Albania", illustra l'attività svolta dalla Scuola di Bari per la valorizzazione del patrimonio archeologico albanese.

L’esperienza della Scuola di Architettura di Bari: progetti didattici e di ricerca | Përvoja e Shkollës së Arkitekturës të Barit: projekte didaktike dhe kërkimore / Menghini, A. B.. - (2014), pp. 12-14.

L’esperienza della Scuola di Architettura di Bari: progetti didattici e di ricerca | Përvoja e Shkollës së Arkitekturës të Barit: projekte didaktike dhe kërkimore

MENGHINI A.B.
2014

Abstract

Il saggio, collocato all'interno del volume "Conoscere, Curare, Mostrare. Ricerche italiane per il patrimonio archeologico e monumentale dell’Albania", illustra l'attività svolta dalla Scuola di Bari per la valorizzazione del patrimonio archeologico albanese.
2014
Conoscere, Curare, Mostrare. Ricerche italiane per il patrimonio archeologico e monumentale dell’Albania.Të njohësh, Ruash, Shfaqësh. kërkime italiane për trashëgiminë arkeologjike dhe monumentale të Shqipërisë
978-99956-32-42-7
patrimonio archeologico; Albania; museografia
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L’esperienza della Scuola di Architettura di Bari: progetti didattici e di ricerca | Përvoja e Shkollës së Arkitekturës të Barit: projekte didaktike dhe kërkimore / Menghini, A. B.. - (2014), pp. 12-14.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
5. Conoscere, curare, mostrare.pdf

solo gestori archivio

Note: volume intero
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 9.6 MB
Formato Adobe PDF
9.6 MB Adobe PDF   Contatta l'autore
Menghini_Esperienza-scuola-architettura_2014.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 153.71 kB
Formato Adobe PDF
153.71 kB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1246607
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact