L'organizzazione di un percorso formativo in blended learning su più sedi, diretto ai bibliotecari di front office delle biblitoeche pubbliche della regione, articolato in 6 moduli su 6 mesi, presenta non poche difficoltà e criticità . L'articolo descrive la situazione e come si sono affrontate le sfide presentate dall'esperienza.

L'organizzazione del percorso / Cocever, Cristina; Fontanin, Matilde; Giannelli, Francesca. - (2017), pp. 15-25.

L'organizzazione del percorso

Fontanin, Matilde;
2017

Abstract

L'organizzazione di un percorso formativo in blended learning su più sedi, diretto ai bibliotecari di front office delle biblitoeche pubbliche della regione, articolato in 6 moduli su 6 mesi, presenta non poche difficoltà e criticità . L'articolo descrive la situazione e come si sono affrontate le sfide presentate dall'esperienza.
2017
La biblioteca pubblica : contesti, modelli e linee di sviluppo : quaderno del percorso di formazione 2017
formazione professionale; bibliotecari; biblioteche pubbliche
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L'organizzazione del percorso / Cocever, Cristina; Fontanin, Matilde; Giannelli, Francesca. - (2017), pp. 15-25.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Fontanin_Organizzazione_2017.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 4.05 MB
Formato Adobe PDF
4.05 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1246279
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact