Descrizione del percorso formativo - 6 moduli in blended learning in 6 mesi - con dati relativi al numero dei partecipanti, il risultato del rilevamento del gradimento su tutti i moduli, distinto per attività online e attività in aula. Si riflette sul percorso rilevando vantaggi e criticità.

Rapporto sul percorso formativo / Fontanin, Matilde. - (2017), pp. 225-233.

Rapporto sul percorso formativo

Fontanin, Matilde
Writing – Original Draft Preparation
2017

Abstract

Descrizione del percorso formativo - 6 moduli in blended learning in 6 mesi - con dati relativi al numero dei partecipanti, il risultato del rilevamento del gradimento su tutti i moduli, distinto per attività online e attività in aula. Si riflette sul percorso rilevando vantaggi e criticità.
2017
La biblioteca pubblica : contesti, modelli e linee di sviluppo : quaderno del percorso di formazione 2017
formazione professionale; bibliotecari; biblioteche pubbliche; blended learning; e-learning; questionari di gradimento; life-long learning
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Rapporto sul percorso formativo / Fontanin, Matilde. - (2017), pp. 225-233.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Fontanin_Rapporto-sul-percorso-Formativo_2017.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.47 MB
Formato Adobe PDF
2.47 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1246252
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact