Si tratta di una ricerca archivistica e bibliografica svolta nell’ambito del progetto relativo a "Il controllo del regime delle acque come strumento di sviluppo e difesa del territorio. Inventario delle fonti per una storia della gestione idrogeologica del Mezzogiorno d’Italia dall’Unità alla Seconda Guerra Mondiale" grazie a una borsa di studio bandita dall’Associazione nazionale per gli interessi del mezzogiorno (Animi) di Roma (2001-2003).
IL CONTROLLO DEL REGIME DELLE ACQUE COME STRUMENTO DI SVILUPPO E DI DIFESA DEL TERRITORIO Inventario delle fonti per una storia della gestione idrogeologica nel Mezzogiorno d’Italia dall’Unità alla seconda guerra mondiale / DAL PASSO, Fabrizio; Stefani, Valentina; BERNARDINI MARIA, Chiara. - (2003), pp. 1-115.
IL CONTROLLO DEL REGIME DELLE ACQUE COME STRUMENTO DI SVILUPPO E DI DIFESA DEL TERRITORIO Inventario delle fonti per una storia della gestione idrogeologica nel Mezzogiorno d’Italia dall’Unità alla seconda guerra mondiale
DAL PASSO FABRIZIO
Primo
Membro del Collaboration Group
;
2003
Abstract
Si tratta di una ricerca archivistica e bibliografica svolta nell’ambito del progetto relativo a "Il controllo del regime delle acque come strumento di sviluppo e difesa del territorio. Inventario delle fonti per una storia della gestione idrogeologica del Mezzogiorno d’Italia dall’Unità alla Seconda Guerra Mondiale" grazie a una borsa di studio bandita dall’Associazione nazionale per gli interessi del mezzogiorno (Animi) di Roma (2001-2003).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.