Il contributo affronta il principio di pubblicità delle udienze penali in un'ottica comparatistica, soprattutto attraverso l'analisi delle fonti convenzionali.
La pubblicità delle udienze / Bronzo, Pasquale. - (2018), pp. 175-210.
La pubblicità delle udienze
pasquale bronzo
2018
Abstract
Il contributo affronta il principio di pubblicità delle udienze penali in un'ottica comparatistica, soprattutto attraverso l'analisi delle fonti convenzionali.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018 La pubblicità delle udienze-compressed.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
12.41 MB
Formato
Adobe PDF
|
12.41 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
Bronzo_La-pubblicità_2018.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
18.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
18.47 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.