La scheda informa dell'articolazione didattica dei Laboratori di Restauro attivati all'interno del Corso di Laurea in Architettura a ciclo unico. Si illustrano gli scopi condivisi dei sei corsi attivati e si sintetizzano le tematiche sviluppate nel lavoro applicativo condotto dagli studenti. Sono inoltre allegati casi di studio affrontati dagli stessi studenti nel Laboratorio tenuto dall'autore del prodotto.

Restauro / Caperna, Maurizio. - (2018), pp. 26-26.

Restauro

CAPERNA Maurizio
2018

Abstract

La scheda informa dell'articolazione didattica dei Laboratori di Restauro attivati all'interno del Corso di Laurea in Architettura a ciclo unico. Si illustrano gli scopi condivisi dei sei corsi attivati e si sintetizzano le tematiche sviluppate nel lavoro applicativo condotto dagli studenti. Sono inoltre allegati casi di studio affrontati dagli stessi studenti nel Laboratorio tenuto dall'autore del prodotto.
2018
2015-2017 Annuario. Corso di laurea in architettura a ciclo unico, Sapienza - Università di Roma
9788896434512
restauro; didattica; laboratorio
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Restauro / Caperna, Maurizio. - (2018), pp. 26-26.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Caperna_Restauro_2018.pdf

accesso aperto

Note: Il volume in cui è inserito il contributo e totalmente scaricabile nel sito istituzionale del Corso di Laurea in architettura a ciclo unico (Sapienza - Università di Roma): https://corsidilaurea.uniroma1.it/sites/default/files/allegati_il_corso/annuario2018_0.pdf
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.08 MB
Formato Adobe PDF
1.08 MB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1160987
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact